La guaina modellante Rif.11231, aiuta nel processo di recupero post-intervento

La guaina modellante
post-intervento Rif.11231
è un capo di abbigliamento
innovativo che aiuta nel
processo di recupero
post-intervento.

Realizzata in tessuto Powernet e Spandex
ad alta compressione push-up fino al ginocchio,
questa guaina è estremamente
contenitiva e modellante, ed è stata ideata
per snellire e delineare la zona addominale,
i fianchi, le gambe, e per sollevare
i glutei grazie al suo effetto push-up.

La forte compressione della guaina la rende un capo ideale per il post-chirurgia, ed è consigliata soprattutto dopo la liposuzione o addominoplastica, e per il dopo parto, dato che aiuta il processo di cicatrizzazione, riduce i tempi di guarigione e aiuta a prevenire la ritenzione idrica. Inoltre, il tessuto Powernet è un tessuto innovativo di alta compressione che contribuisce a modellare la figura.

La guaina è molto comoda da indossare grazie alla chiusura frontale a due ganci. Inoltre, ha un'ampia apertura nella zona intima a zip, per un maggiore comfort. La guaina è realizzata con il tessuto Powernet, un tessuto innovativo di alta compressione che contribuisce a modellare la figura. Il suo rivestimento interno, a contatto con la pelle, è in Lycra® fredda che garantisce una temperatura ideale nel corpo offrendo freschezza e comodità, rendendo il capo di estremo comfort ed una piacevole sensazione di “seconda pelle”.

La guaina modellante post-chirurgica Rif.11231 è ideale nei trattamenti di body shapping, liposuzione, addominoplastica e trattamenti post-parto.

L'utilizzo regolare del prodotto può contribuire a perdere centimetri in vita e grasso addominale. Tuttavia, si consiglia di guardare la tabella con le taglie riportata sotto, e in caso di dubbio scegliere una taglia in più poiché le guaine vestono piccole.

La guaina è disponibile in colore Cocoa ed è realizzata in Colombia. Il prodotto è importato da Modalatina.it e l'etichetta si trova all'esterno della guaina per evitare irritazioni della pelle. La guaina modellante post-chirurgica Rif.11231 è dotata di spalline rimovibili e regolabili, scollatura posteriore arrotondata e non include il reggiseno.

Grazie alla sue cuciture piatte, e alla morbidezza del suo materiale tecnico, la guaina non si nota sotto gli abiti, anche se aderenti. È un capo di abbigliamento molto versatile che può essere indossato sotto qualsiasi tipo di abbigliamento.

La guaina modellante post-chirurgica Rif.11231 è un capo di abbigliamento innovativo che aiuta nel processo di recupero post-chirurgico. Realizzata in tessuto Powernet e Spandex ad alta compressione push-up fino al ginocchio, questa guaina è estremamente contenitiva e modellante, ed è stata ideata per snellire e delineare la zona addominale, i fianchi, le gambe, e per sollevare i glutei grazie al suo effetto push-up.


Articolo più vecchio Articolo più recente


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati