Rif. 1010 - Corsetto in lattice dimagrante Uomo e Donna

compressione corsetto dimagrante in lattice guaine colombiane guaine modellanti guaine orientali lattice ipoallergenico Modalatina quanto costa una guaina?

Corsetto Dimagrante in Lattice Naturale ad Alta Compressione - Rif. 1010 di Modalatina

Un Indumento Sportivo Contenitivo e Snellente per Modellare la Silhouette

Se stai cercando un modo semplice e veloce per modellare la tua silhouette e perdere centimetri, il corsetto dimagrante in lattice Rif. 1010 di Modalatina è l'ideale per te!

Realizzato in Lattice Naturale ad Alta Compressione

Questo indumento sportivo contenitivo e snellente è realizzato in lattice naturale ad alta compressione, ed è progettato per comprimere la zona addominale, valorizzare il punto vita e correggere la postura, grazie alle stecche al suo interno.

Effetto Termico per Ridurre il Grasso Addominale

Inoltre, grazie all'effetto termico della fascia, il corsetto aiuta a smaltire lo strato adiposo della zona addominale, riducendo centimetri in vita e addome e scolpendo la figura.

Comfort e Adattabilità alla Pelle

Il corsetto dimagrante in lattice Rif. 1010 di Modalatina è rivestito internamente con cotone ipoallergenico, un materiale che garantisce grande comfort e una sensazione di "seconda pelle". Inoltre, l'indumento può essere indossato durante l'attività sportiva, incrementando i suoi effetti benefici.

Chiusura Frontale a Due Ganci per la Vestibilità Personalizzata

La chiusura frontale a due ganci permette di regolare la vestibilità in modo personalizzato, adattandosi alle diverse esigenze di ogni persona. Per scegliere la taglia giusta, è possibile consultare il quadro delle taglie o chiamare il numero 3339928572 per assistenza.

Acquista Ora il Tuo Corsetto Dimagrante in Lattice Rif. 1010 di Modalatina!

L'acquisto del corsetto dimagrante in lattice Rif. 1010 di Modalatina è la soluzione ideale per modellare la tua figura in modo facile e veloce, perdere qualche centimetro e conquistare ogni sguardo con una silhouette sinuosa e mozzafiato.

Articolo più vecchio Articolo più recente


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati