Rif. 413-CCB - Body Modellante Alta Compressione: Scopri il Segreto di una Silhouette Perfetta

Rif. 413-CCB - Body Modellante Alta Compressione: Scopri il Segreto di una Silhouette Perfetta

Caratteristiche Rif. 413-CCB

Il body modellante Rif. 413-CCB è disponibile in colore Cocoa e presenta molte caratteristiche che lo rendono unico nel suo genere. Una delle caratteristiche principali è il supporto con stecche laterali, che garantisce un'ottima tenuta e sostegno, anche nella zona della schiena. Inoltre, il body modellante Rif. 413-CCB offre la possibilità di una regolazione personalizzata grazie ai 2 file di ganci regolabili presenti nella parte frontale. In questo modo, il body modellante può essere adattato perfettamente alle esigenze di ogni donna. Il tessuto Powernet di forte compressione, composto dall'80% di poliammide e dal 20% di elastan, è un materiale di alta qualità che contribuisce a modellare la figura, esaltando le curve e definendo il punto vita. La fodera interna in cotone ipoallergenico, composta dal 93% di cotone e dal 7% di elastan, offre estremo comfort e una piacevole sensazione di "seconda pelle". Il body modellante Rif. 413-CCB è caratterizzato da un effetto modellante elevato, grazie alla sua alta compressione e al comfort che offre. Inoltre, presenta dettagli funzionali come la mutanda a culotte in morbido cotone con gancetti regolabili e la fascia in silicone antiscivolo, che garantiscono un'ottima aderenza e una tenuta perfetta. Il body modellante Rif. 413-CCB offre anche un effetto push-up che esalta i glutei, rendendo la figura ancora più armoniosa e sensuale. Infine, il body modellante è versatile grazie alle spalline regolabili e rimovibili e alla scollatura posteriore arrotondata, che lo rendono perfetto per essere indossato sotto qualsiasi tipo di abbigliamento.

 

Trattamenti di body shaping

Il body modellante Rif. 413-CCB è ideale per trattamenti di body shaping, in quanto l'utilizzo regolare può contribuire a perdere centimetri in vita e grasso addominale. Indossare il body modellante durante l'allenamento o semplicemente durante la giornata, aiuta a mantenere la postura corretta e a stimolare la circolazione sanguigna.

 

Origine e qualità garantita

Il body modellante Rif. 413-CCB è un prodotto realizzato in Colombia e importato da Modalatina, un'azienda che dal 2007 offre prodotti di alta qualità per esaltare la bellezza delle donne. Per scegliere la taglia giusta del body modellante Rif. 413-CCB, si consiglia di consultare la tabella delle taglie riportata sul sito di Modalatina. In caso di dubbio, è possibile contattare il servizio clienti per ricevere consigli sulla taglia più adatta.

Acquisto del Body Modellante Rif. 413-CCB

Il body modellante Rif. 413-CCB è disponibile per l'acquisto in Italia su modalatina.it. Acquistare il body modellante su questo sito è facile e sicuro, grazie a un sistema di pagamento protetto e alla garanzia di reso entro 14 giorni dall'acquisto.

 

Un Body Modellante che Esalta la tua Bellezza Naturale

Realizzato in tessuto Powernet ad alta compressione, il body modellante Rif. 413-CCB è studiato per scolpire e delineare la silhouette femminile, accentuando le curve e definendo il punto vita. Nota: Le guaine vestono piccole, quindi si suggerisce di consultare la tabella delle taglie riportata sul sito e, in caso di dubbio, scegliere una taglia in più. Per consigli sulla taglia giusta, non esitare a contattarci. Conclusioni

 

Il Body Modellante Rif. 413-CCB: Scopri il Segreto di una Silhouette Perfetta

Il body modellante Rif. 413-CCB è la soluzione perfetta per tutte le donne che desiderano scolpire la propria silhouette in modo comodo ed efficace. Grazie alle sue caratteristiche uniche, il body modellante offre un effetto modellante elevato e un comfort senza pari, contribuendo a esaltare la bellezza naturale di ogni donna. Acquista il Body Modellante Rif. 413-CCB su Modalatina.it e scopri il segreto di una silhouette perfetta.

Articolo più vecchio Articolo più recente


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati